Skip to main content
Spettacoli (parigi)Una mamma a Parigi

Peter Pan al teatro Bobino!

Di 16/10/2018Aprile 30th, 2021No Comments

La storia del romanzo dei primi del ‘900, di James M. Barrie, é arci-conosciuta: una sera i signori Darling vanno a teatro e i loro tre figli, Wendy, Gianni e Michele, restano soli a casa.

Quale occasione migliore per Peter Pan per recuperare la sua ombra perduta?

Questo bambino che non vuole crescere porterà i suoi nuovi amici alla scoperta dell’Isola che non c’é, tra Pellirossa,pirati, bimbi sperduti e ovviamente…. Capitan Uncino.

Costumi magnifici, e veri voli aerei, 14 artisti su scena, balli e canti in live, insieme con delle scenografie curate rendono questo spettacolo semplicemente magico!

Le risa e le emozioni per i vostri piccoli sono garantite!

Credo che davvero quello che più ha affascinato le mie bimbe, sia stato vedere Peter Pan prendere il volo nella sala, é é vero che la decorazione realista le ha aiutate moltissimo a sentirsi parte della storia.

I cambi scena sono coperti con delle scene video che danno davvero l’impressione di volare sopra le case londinese o sopra l’Isola che non c’é…
Attenzione: spettacolo per i bambini a partire di 3 anni, vietato per i bambini di meno di 2 anni

  • Coreografia: Caroline Cottier
  • Artisti: Thibaut Boidin, Delphine LeMoine, Jade Viards, Marie De Oliveira, Sarah Filc, Audrey Fayolle, Aurore Maunier, Camille Martinez, Matthieu Brugot, Régis Chaussard, Christophe Touraud, Olivier Fornara, Frédéric Roger, Gaëlle Pauly, Marlène Connan, Mélanie Dufrier
  • Regista: Guy Grimberg
  • Fino al 19 gennaio 2019
  • Costo del biglietto: 30-40 euro
  • Dove: Bobino 20 rue de la gaité 75014   Paris
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=x3kzlmEKzMU]

 

Aurora