Skip to main content
Spettacoli (milano)

Al Teatro Manzoni “Montagne Russe”

Al Teatro Manzoni di Milano è in scena dal 03 maggio al 15 maggio Montagne Russe con Corrado Tedeschi e Martina Colombari una commedia leggera e spensierata.
Racconta di un uomo sposato che si trova una sera da solo in un bar e conosce questa giovane ragazza molto attraente. Approfittando dell’assenza della moglie l’uomo cerca di sedurla e riesce a portarla a casa sua.
Sembra all’inizio una serata piacevole ma nel corso di essa la ragazza cambia più volte identità e carattere, affermando di volta in volta di essere una giornalista, una prostituta o addirittura una cara amica della moglie. Queste dinamiche creano un continuo sali e scendi come appunto le montagne russe. Il colpo di scena arriva alla fine con un finale veramente a sorpresa lasciando tutti esterrefatti.
Recitato bene da Corrado Tedeschi, con disinvoltura ed esperienza sul palcoscenico, è piaciuto anche il debutto di Martina Colombari che ha dimostrato una capacità di stare sul palco e di interpretare le sfaccettature del personaggio molto particolare. I due formano una coppia inaspettata e brillante.
Questo spettacolo è l’ultimo della prosa del Teatro Manzoni della stagione 2021/2022 fortunatamente quest’anno non ci sono stati intoppi, il teatro non si è fermato e ha potuto esibire tutti i suoi variegati spettacoli.

Come afferma Paolo Crepet: ““Il teatro è meraviglioso proprio in quanto mette in scena gli stati d’animo, coinvolge mantenendo nel contempo le distanze della vita vera. Il teatro è una scuola di emozioni come le fiabe per bambini.”

 

 

PROSA

Dal 3 al 15 maggio 2022

feriali ore 20:45 – domenica ore 15:30
sabato 14 maggio ore 15:30 e 20:45

La Contrada Teatro Stabile di Trieste, Skyline Productions, Rara Produzione

in collaborazione con Savà Produzioni Creative

presentano

CORRADO TEDESCHI   MARTINA COLOMBARI

in

MONTAGNE RUSSE

di Eric Assous

traduzione Giulia Serafini


scene Andrea Bianchi

costumi Giulia Rodofili

luci Manuel Luigi Frenda

musiche Luca Vitariello

regia

MARCO RAMPOLDI