Skip to main content
Ristoranti e locali (milano)Ristoranti e locali (parigi)

Seguiteci su tripadvisor!

Di 13/01/2020Aprile 30th, 2021No Comments

Vi trovate nella Ville Lumiere, siete in giro per la Francia o il nostro Bel Paese e siete alla ricerca di hotel, ristoranti, locali e indirizzi 100% “una milanese a parigi”? Vi consigliamo di seguire il nostro profilo e leggere le nostre recensioni su Trip Advisor, cliccando qui!https://www.tripadvisor.fr/Profile/unamilaneseaparigi?tab=reviews&fid=ac6558e1-2303-4235-9f1a-5119c69c94f8

 

Eccovi due esempi di recensioni recenti!

LUCAS CARTON

 

Se capitate a Place de la Madeleine all’ora di cena, vestiti eleganti, riservate un tavolo da Lucas Carton. Con il suo interno Art Nouveau, la sua cucina creativa e la prestigiosa Stella Michelin, non potrete che essere rapiti da un menù che è un’esplosione di gusti e di sapori.

Il Giovane Chef, Julien Dumas, è sempre alla ricerca di abbinamenti e combinazioni tra piatti sofisticati e una carta dei vini che soddisfi i palati più raffinati. Notevole è la scelta delle materie prime che provengono tutte da piccolo produttori locali.

Consigliato per le coppie o per una ristretto e selezionatissimo gruppo di amici.

 

 

LA GARE

 

Ma quanto è chic pranzare nel sedicesimo arrondissement? La Gare è un indirizzo assolutamente imperdibile se siete in città.

La Gare si presenta come l’ex stazione di treni che alla fine del 1800 collegava Passy con la Gare Saint-Lazare fino a Auteuil. Ai fornelli uno chef giramondo, Gastón Acurio, che ha inserito nel menù una cucina mediterranea, asiatica, peruviana, francese e latina.

Questo ristorante, consigliatissimo anche per il brunch domenicale, offre una cucina si multietnica ma anche semplice e alla portata di tutte le tasche.

Tassativa la prenotazione. E’ davvero gettonatissimo.