Skip to main content
Spettacoli (parigi)

Quest’estate a Parigi si balla al Mona Darlin by Mona Bismarck American Center

Bimbe a casa e io ed il mio parigino del mio cuore siamo volati all’inaugurazione che si é tenuta il 4 maggio della seconda edizione del Mona Darlin: un hôtel particulier nel cuore di Parigi che, si trasforma, il tempo di un’estate, in una summer house dove danzare sino a tarda notte!

Il posto é davvero magico: arredato con estremo gusto ed eleganza, nello stile orientale che personalmente adoro (vale la pena andarci anche solo per ammirare la tappezzeria ed i vasi esposti!).

Ballare in un giardino all’interno di un hôtel particulier, con un bel gin tonic in mano, vi farà sentire dei parigini un po’ privilegiati, il tempo di una sera .

La musica é davvero carina, i cocktails buoni e visto che finalmente il sole sembra essersi definivitamente fermato nella ville lumière, non vi resta che approfittarne!

L’anno scorso, il Mona Bismarck American Center aveva proposto per la prima volta questo concetto innovativo e originale, trasformando il centro culturale americano in una casa estiva, con uno splendido giardino, aperto a tutti i parigini, per festeggiare l’arrivo del beau temps.

Il successo è stato immediato: più di 38.000 persone hanno potuto godere del giardino e degli spazi del centro culturale durante gli eventi gratuiti offerti durante tutta l’estate.
Il Mona Bismarck American Center ha quindi rilanciato questa iniziativa nel 2018 con un nuovo marchio (Mona Darlin) e un nuovo team!

In programma: concerti gratuiti il sabato (Mehdi Aboualiten – Natacha Lejeune & Marcados, il 12 maggio, Mad(e) a Waack il 26 maggio, Noward Johnson, Bilal, Lucky Peterson e Free your funk! in giugno ) e serate animate dai dj resident il venerdi’ (Get a room l’11 maggio e  Louise Chen, il 25 maggio).

 

  • Dove: Mona Darlin’ di Mona Bismarck American Center

34 Avenue de New York Parigi 16

  • Orari: Aperto il venerdì dalle 19.00 alle 2.00 e Sabato 17h – 2h Maggio / Giugno / Luglio / Settembre
  • Prezzi: Consumazione tra 8 e 15 €

Seguite MONA DARLIN’ di Mona Bismarck American Center all’indirizzo www.monabismarck.org/monadarlin

e sui social network: Facebook- Twitter- Instagram

#MONADARLIN

#MBACPARIS

 

Aurora