Sheraton Diana Majestic: ben più di un hotel!
A pochi passi dai bastioni di Porta Venezia a Milano si trova l‘Hotel Sheraton Diana Majestic, struttura alberghiera di grande fama e tradizione nel fulcro della vita cittadina.
Oltre ad essere un punto di riferimento per chi si trova a dover soggiornare a Milano per motivi di lavoro o di svago, è anche una tappa ormai nota nel panorama degli aperitivi milanesi.
Entrando nel salone principale la prima cosa che si nota è l’atmosfera elegante e stilosa, resa tale dalla cura dei dettagli e dallo studio dell’illuminazione. Dalle grandi vetrate è semplice scorgere il suggestivo garden, verde e silenzioso, quasi a creare una sorta di “fuga dalla città”. Piante rigogliose e fiori dai colori e profumi intensi fanno da cornice ad una fontana centrale, la cui acqua di sera si colora grazie a particolari luci.
I cocktail sono creati da mani esperte e i prezzi base variano dai 12 ai 15 euro.
Da non perdere l’aperitivo organizzato in occasione della Design Week, l‘evento milanese più famoso dopo la Fashion Week, in cui gli eventi faranno da protagonisti in città. Il periodo interessato è dal 12 al 17 Aprile e coinvolgerà diverse zone di Milano, in parallelo al Salone del Mobile all’interno del polo fieristico di Rho.