Charlie Poppins uno spettacolo magico al Thêatre Funambule di Parigi

Che meraviglia quando le bimbe sono brave e tranquille e noi possiamo condividere con loro dei momenti spensierati, tornando piccoli anche noi.

Ed é quello che é successo questo weekend al Thêatre Funambule di Parigi, uno dei nostri teatri preferiti, perché organizza degli spettacoli che fanno sognare e, come dicono qui, sono completamente “dépaysants“.

Le scene ed i costumi sono curatissimi e le favole raccontate ai più piccoli sono capaci di stimolare immaginazione e di farli volare in un mondo magico, dove tutto é possibile.

E’ il caso anche di “Charlie Poppins” della compagnia teatrale “Du coeur sur les planches” : questo spettacolo vi prende per mano ed attraverso magie, marionette ed evoluzioni acrobatiche, vi accompagna in un mondo fantastico, abitato da pupazzi e personaggi immaginari, creati dalla fantasia di un’artista circense di grande bravura Débora ROQUEBRUNE.

Le mie piccole erano completamente affascinate! “mamma non finisce vero?”: avrebbero voluto restare in quell’universo di stelle e musica il più possibile!

Le canzoni dello spettacolo sono liberamente scaricabili dal sito della compagnia e ormai sono diventate la colonna sonora dei nostri spostamenti!

Non perdetevi questo spettacolo se, come me, avete dei bimbi piccoli (fino a 7 anni)!

Thêatre Funambule

53 rue des Saules / 75018 Paris

Fino al 1° novembre

Aurora

I commenti sono chiusi.

  • Tutti gli articoli!