Metti una domenica a Teatro con le bimbe e metti uno spettacolo in cui uno dei loro personaggi preferiti é in carne e.. peluche, é il divertimento delle nanette é assicurato!
La compagnia recita e canta, coinvolgendo i piccoli in danze e cori di canzoni, insegnando loro piccole fotografie.
Le mie due Fleur e Perle, non sono state ferme un attimo: battevano le mani, cantavano, facevano le giravolte…
Il pubblico, esclusivamente ed ovviamente composto da famiglie si lascia trasportare dalle note e dai colori dello spettacolo, ed é un attimo per ritrovarsi con 20 (o 30 anni, nel mio caso!) di meno!
Le scenografie sono curate, come i costumi e le piccole non hanno visto passare il tempo: lo spettacolo dura un’ora e mezza ed é alle 11 o alle 14. Consiglio di andare a quello delle 11, quando i bambini sono ancora belli svegli e carichi.
La storia: a merenda i tre amici T’choupi, Lalou e Pilou raccontano alla mamma ed al papà di T’choupi che Sybille ha lanciato loro una sfida : in un weekend devono preparare la canzone che presenteranno lunedi’ davanti a tutta la classe…
Non é facile per i 3 piccoli personaggi, che non conoscono nulla di musica: ma con l’aiuto di mamma e papà e del pubblico, la canzone prende piano piano forma!
- Dove: Casino de Paris -16 rue de clichy-75009 PARIS
- Quando: fino al 7 gennaio
- Costo del biglietto: 28 euro
- Sito: vienschanteravectchoupi
PER RICEVERE VIA EMAIL LA NOSTRA NEWSLETTER CON TANTE IDEE PER LE VOSTRE GIORNATE A PARIGI:
[contact-form][contact-field label=’Nome’ required=’1’/][contact-field label=’email’ required=’1’/][/contact-form]