Dove gustare le migliori cupcakes a Parigi
Bertie’s CupCakery
Questa piccola e deliziosa pasticceria é situata in una delle viette più carine di Parigi, le cupcake sono davvero buonissime (io ho provato quella alla vaniglia e sono rimasta senza parole!). Sono stata servita da una ragazza molto dolce e con uno splendido sorriso, gentilissima, insomma un piccolo angolo di paradiso che dovete assolutamente scoprire. Possibilmente in una giornata di sole!
- Indirizzo: 26 Rue Chanoinesse, Paris 75004
- Orari: Tutti i giorni dalle 11 alle 19
- Costo: 3,50 € a cupcake.
- Sito: Bertie’s cupcakery
Miss Cupcake
Miss Cupcake Paris, é ormai conosciutissima e pubblicizzata un pò dappertutto.
Gli appassionati di questo dessert troveranno cupcakes di ogni tipo, gusto e colore: fragola, lampone, vaniglia, cioccolato, castagne, caffé… Laurence, la creatrice di origini inglesi, rispetta la tecnica di produzione tipica americana e utilizza farina bio, uova fresche, burro di Normandia e cioccolato Valrhona.
- Indirizzo: 35 bis, rue du Roi de Sicile 75004 Parigi
- Orari: dalle 12.00 alle 19.30 tutti i giorni salvo il martedì.
- Sito: Miss cupcake
Personalmente preferisco Bertie’s Cupcakery! Sarete accolti, infatti con una gentilezza ed un sorriso più difficilmente reperibili da Miss Cupcake.
Da questo articolo, che ho redatto personalmente, non ho ricavato alcun profitto commerciale, sconto, regalo o quant’altro possiate immaginare.
Di professione avvocato, condivido sul mio blog i miei ” coups de cœurs” e le mie passioni.
Quando vi scrivo di un locale, di una mostra, o di un concerto non parlo mai del mio blog ai responsabili prima di aver provato il servizio offerto e pagato la prestazione come ogni altro cliente.