Skip to main content
Una mamma a Parigi

Le baiser du jouet al Teatro Alhambra di Parigi

Questa domenica, con tutte e 3 le bimbe e il loro padrino tedesco, Martin, siamo andati a vedere uno spettacolo per i piccoli davvero ben realizzato!

Le baiser du jouet, che é rappresentato in una piccola sala dello splendido teatro Alhambra, dietro al Canal Saint Martin, é uno spettacolo davvero magico: non ho mai visto i bimbi, presenti in sala, ridere cosi’ forte, cantare e partecipare alla favola che veniva impersonata sulla scena.

La storia: nel retro bottega di un negozio di giocattoli, il burattino di Arlecchino, ” Choukette ” la bambola di stoffa e un orsetto di peluche… si animano e diventano reali!
Un spettacolo musicale con uno splendido ritmo che emozionerà i vostri piccolini!
Alla fine, per le bimbe, la foto con la bambola di stoffa diventata una dolce ragazza è d’obbligo!
La compagnia Narcollectif: é durante il completamento di un lavoro di fine studio all’ interno del gruppo di lavoro Cours florent,  durante l’ estate 2013, che lo spettacolo”L’ Île Blanche” viene ideato.
Gli allievi si uniscono poi per creare la compagnia “Narcollectif” nel giugno 2015. La loro passione per il teatro, il canto e la danza rendono questo collettivo di artisti una vera e propria macchina per creare spettacoli musicali.
“Le Baiser du Jouet”, secondo spettacolo dei “Narcollectif” é rappresentato in tutta la Francia ed è rivolto al pubblico dei più piccolini (a partire dai 3 anni).

Autore : Didier Biosca

Regia Laetitia Carrere

Attori: Laetitia Carrere, Eleonor Blot, Olivier Granclaude

Trailer dello spettacolo : le baiser du jouet 

  • Dove: L’Alhambra – Petite Salle 21, Rue Yves Toudic 75010  Paris
  • Costo del biglietto: 10-15 euro
  • Durata: un’ora

 

Aurora

PER RICEVERE VIA EMAIL LA NOSTRA NEWSLETTER CON TANTE IDEE PER LE VOSTRE GIORNATE A PARIGI:

[contact-form][contact-field label=’Nome’ required=’1’/][contact-field label=’email’ required=’1’/][/contact-form]