Presentazione di Arteisall

Sono Letizia Visentin ho 29 anni e vivo a Milano da quando sono nata.

Ho fatto il Liceo Classico e mi sono laureata in Scienze dell’Educazione.

Da un po’ di anni ho cambiato totalmente il mio indirizzo lavorativo e sono socia dello studio di famiglia. Sono molto soddisfatta del mio lavoro perché mi fa mettere in atto delle capacità in cui mi sento molto portata come la precisione, l’ordine e l’accoglienza.

Nel mio tempo libero mi piace andare alle mostre d’arte, andare a teatro, al cinema, fare volontariato con il FAI, fare movimento fisico come la danza brasiliana e lo yoga.

Ho sempre vissuto a Milano e non credo che vorrò mai andarmene, perché è una città che può dare molto, è in continua evoluzione, sempre al passo con i tempi e non ti fa mai annoiare. Allo stesso tempo, oltre ad essere una grande metropoli, ha una grande rilevanza la sua storia, infatti lo si può notare dai molteplici monumenti ed edifici storici che caratterizzano la città.

Questo mio amore per Milano, unita alla passione che ho sempre avuto per l’arte, mi ha portato a voler partecipare costantemente a delle visite guidate organizzate in giro per la mia città.

Da poco mi occupo della redazione di articoli riguardanti le visite che ho sperimentato. Gli argomenti sono vari, come le mostre d’arte, la street art, i monumenti, le chiese e i luoghi più significativi di Milano.

Comments
3 Responses to “Presentazione di Arteisall”
Trackbacks
Check out what others are saying...
  1. […] nostra autrice Artisall vi aveva raccontato, in questo articolo , della splendida visita in zona Centrale, a Milano, alla […]

    "Mi piace"



  • Tutti gli articoli!