Skip to main content
Una mamma a Parigi

Siamo andate a vivere la magia di Disney sur Glace allo Zenith di Parigi

Uno dei vantaggi che preferisco legati al fatto di essere mamma di 3 piccole mostricciattole di età compresa tra i 6 mesi e i 3 anni é quello di poter tornare bambina insieme a loro, tenendole per mano.

Ed é stato proprio quello che é successo ieri, quando siamo andate a vedere Disney sur Glace, Le Voyage Imaginaire allo Zenith di Parigi.

I personaggi più amati della Disney, volteggiano sui pattini, al ritmo della canzoni più conosciute dei film che hanno segnato l’infanzia nostra e dei nostri piccoli: cosa desiderare di più? Pura poesia.

Gli artisti sono davvero bravi e lasciano a bocca aperta gli spettatori, con le loro evoluzioni e i salti su coreografie di grande impatto.

Tutto é curato: gli effetti speciali, le scenografie ed i costumi e le maschere, che permettono di immergersi completamente nelle 4 favole raccontate da Minnie, Topolino, Pippo, Paperino e Paperina: il Re Leone, Peter Pan, La Sirenette e Frozen.

Fleur e Perle sono rimaste estasiate ed elettrizzate, le musiche sono coinvolgenti e non smettevano di cantare e battere le manine!

Le mamme sapranno già, immagino, quale delle 4 storie ha raccolto il pù grande successo: ovviamente la Regina delle Nevi!

Da più di 35 anni, FELD ENTERTAINMENT propone lo spettacolo Disney Sur Glace in giro per il mondo, prodotto da 15 anni da K-Wet Production.

 

Qualche cifra curiosa:

1000 persone hanno utilizzato

1300 metri di tessuto per realizzare i

160 costumi

1200 sono invece le ore di ripetizione impiegate dagli artisti per prepararsi alla prima rappresentazione di ieri

Ogni show é assistito da più di 30 milioni di spettatori e viene rappresentato in più di 50 Stati.

 

 

  • Quando: fino al 17 dicembre
  • Dove: Zenith Paris, 211 Avenue Jean Jaurès, 75019 Paris
  • Costo del biglietto: da 25,50€ a 62,90€

Eccovi un piccolo trailer:

Aurora 

 

PER RICEVERE VIA EMAIL LA NOSTRA NEWSLETTER CON TANTE IDEE PER LE VOSTRE GIORNATE A PARIGI:

[contact-form][contact-field label=’Nome’ required=’1’/][contact-field label=’email’ required=’1’/][/contact-form]