Favole della buonanotte per bimbi parigini e non solo!

Francesca: la nostra fatina delle favole!

Nata in un paesino sul Lago di Como, che ancora oggi è la mia casa, dopo gli studi classici mi sono laureata in giurisprudenza a Milano dove ho iniziato a lavorare nell’ufficio legale di una società.

Appassionata di scrittura, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

Sul lago ho incontrato l’uomo della mia vita e sono diventata mamma per amore di due meravigliosi bambini con cui sono cresciuta in questi anni.
Insieme abbiamo viaggiato tanto soprattutto con la fantasia.

Ogni sera ci addormentiamo con le storie della buonanotte, favole che nascono dentro di me ogni volta nuove piene di emozioni e di avventure, dove la realtà si mescola con l’immaginazione, storie che al mattino si dissolvono come nuvole ma lasciano dentro il profumo della magia!

Seguitemi nel mio viaggio alla scoperta del mondo, dove i sogni spesso si avverano con lo stupore e l’allegria dei bambini!
Francesca