Skip to main content
Ristoranti e locali (milano)

Da Verdi’s a Milano!

img_7287

Finalmente è arrivato l’inverno a Milano, non abbiamo più scuse per non rinchiuderci in un caldo ristorantino anche a pranzo per assaporare un po’ di tepore e mangiare cibo sfizioso.

Oggi vi porto da Verdi’s in Corso Magenta, una piccola oasi tutta verde dove poter mangiare piatti sani e appetitosi; adatto a buongustai Verdi’s propone piatti stagionali  facendo scoprire eccellenze eno-gastronomiche di tutti i produttori presenti sul territorio milanese.

I nostri ritmi, il nostro essere sempre di corsa oltre a farci mangiare male, ci ha fatto dimenticare le stagioni. Ormai siamo così immersi nel consumismo che non ci sorprende più trovare dei prodotti che normalmente consumeremmo in estate anche in inverno e vice versa.

img_7284Verdi’s ha scelto di seguire le stagioni proponendo piatti che hanno ingredienti sani e del momento come per esempio quelli del menù invernale:

creme e zuppe di zucca, di porcini, lasagnette al ragù di verdure dell’orto, quinoa di verdurine croccanti, rotolo di petto di pollo con speck e patate arrosto, roast-beef di scottona con radicchio trevigiano, le insalatone dell’orto, contorni di stagione, focacce artigianali, maxi toast e sandwich speciali.

Molto indicato anche per quelle persone intolleranti che necessitano di trovare cibi compatibili, per chi è allergico, chi deve mangiare senza glutine, senza lattosio e anche per le mamme in attesa verso le quali bisogna avere sempre un occhio di riguardo quando si parla di verdura e frutta fresca!  Verdi’s riesce ad accontentare tutti.

Offre inoltre il servizio di food delivery perciò se non avete voglia di uscire da casa o dall’ufficio, ci pensano loro a consegnarvi direttamente dove volete anche il sabato e la domenica!

Mangiare sano non vuol dire solo cibo insipido, vuol dire saper scegliere il prodotto giusto e con le calorie necessarie per affrontare qualsiasi giornata soprattutto il rigido inverno milanese.

Non vi resta che andare a provarlo!

  • Dove: Verdi’s

Corso Magenta angolo via Nirone 2

02.89091055

Julie

img_7286