Chi mi aiuta nella recensione dei libri?

I libri di una milanese a Parigi e di Patrizia!

Come ormai chi mi segue saprà bene, accanto al blog una milanese a Parigi, ho creato da meno di un anno, un altro blog, dedicato alla mia seconda passione, dopo la scrittura: la lettura.

Il blog si chiama “i libri di una milanese a Parigi” e qui potrete trovare le recensioni di alcuni delle centinaia di libri che ho letto.

Da un po’ più di un mese mi aiuta in questa avventura Patrizia, ecco la sua descrizione !

Mi chiamo Patrizia, sono anch’io una milanese a Parigi da ormai quasi diciott’anni. Anzi, ormai mi chiamo Patrizià, con l’accento sulla a… J

Ho lasciato l’Italia per amore di Vincent, un ingegnere francese incontrato .. in Slovenia.. Eh, si a volte non si sfugge al proprio destino ..

Ho due ragazzi, Martin e Rémy, di 13 e 15 anni.. In piena adolescenza, quindi.. Chi ne ha, sa di cosa parlo…  E poi c’é anche Minou, il nostro gatto adorato – maschio anche lui..beh, ex-maschio in realtà…

Lavoro come assistente di direzione, in pieno Quartier Latin, in uno dei più rinomati centri della cultura e della scienza francesi, un ambiente appassionnante. E ho tanti interessi e passioni : la lettura, la fotografia, la pittura (faccio acquarelli, che potete vedere sulla mia pagina Facebook “Titti Watercolors”), viaggiare e scoprire cose nuove .. E, naturalmente, Parigi .. perché anche dopo diciott’anni, lo sguardo é ancora meravigliato..

Patrizia

image

Annunci

I commenti sono chiusi.