Chi si occupa della rubrica Ristoranti a Milano?

 

Julie Bradshow: la nostra esperta in cenette Milanesi!

Julie Bradshow, milanese di nascita ma anche francese, nel sangue e nello spirito.
Amo l’eleganza  e il buon gusto, le emozioni, i colori della vita, tutto ciò che è “bello” e “buono”.
Lo vivo nella mia famiglia, tra le mie amicizie, nelle mie passioni, dal canto alla gastronomia.
Eleganza e buon gusto non sono solo canoni estetici, ma espressioni dell’anima: quelle cose, quelle situazioni che ci sollevano e ci fanno, semplicemente, “stare bene”. E che si ritrovano e si percepiscono così tanto nello stare insieme, magari attorno ad una tavola imbandita.
Per la mia rubrica cercherò i ristoranti e i locali che trasmettono quelle sensazioni, e vi guiderò alla scoperta dell’eleganza e del buon gusto insieme con la buona cucina!

IMG_6094

 

Annunci
Comments
12 Responses to “Chi si occupa della rubrica Ristoranti a Milano?”
Trackbacks
Check out what others are saying...
  1. […] Credo che sia anche un ottimo pit stop pre shopping visto che a pochi metri inizia corso Buenos Aires che è la seconda via più commerciale a Milano. Provatelo la mattina presto, quando questa città si è svegliata da poco e la frenesia non ha ancora preso il sopravvento, ritagliatevi una mezz’ora per iniziare bene la giornata coccolandovi un po’ e perché no se avete tempo tornateci per un pranzetto, ne vale proprio la pena! Ca’ Puccino Via Marcello Malpighi Milano Aperto fino alle 21 Ca’ Puccino Piazza Diaz Milano Aperto fino alle 23 Julie Bradshow […]

    Mi piace