Skip to main content
Cosa fare a Parigi

Cosa fare a Parigi la notte di capodanno!

Di 27/12/2014Aprile 30th, 2021No Comments

Capodanno a Parigi

In tanti mi chiedete cosa fare la notte di Capodanno qui nella ville lumière.

Premesso che il miglior piano per quanto mi riguarda é organizzare un bel cenone con degli amici, evitando di farsi spennare in luoghi che il resto dell’anno costano la metà. E’ vero, pero’, che se siete arrivati da lontano per passare il Capodanno qui (come feci nel lontano 2002) il cenone con gli amici é irrealizzabile. Eccovi quindi qualche idea!

Capodanno in Bateau Mouche

bateau moche

Se vi affascina l’idea di una cena a lume di candela in attesa della mezzanotte, osservando Parigi da un’altra prospettiva, cullati dalla Senna.

  • Bateaux parisiens

Cena e crociera di 3 ore e 30 a partire da 380 euro. Sito: bateaux parisiens

  • Bateaux mouches

Cena e crociera a partire da 370 euro Sito: bateaux mouches

Folleggiare al Moulin Rouge

Moulin Rouge

Se avete deciso di lasciarvi tentare dall’atmosfera misteriosa e festiva del  Moulin Rouge per accogliere il 2015 sappiate che la proposta per la sera del 31 é sicuramente esclusiva….cena + spettacolo a partire da… 680 euro!

Sito: moulin rouge

 

Festeggiare il Nuovo Anno a teatro

un americano a parigiPrima di trasferirsi a Broadway “Un americano a Parigi”, la commedia musicale rielaborata sul celeberrimo film, si ferma, per la sua prima mondiale, a  Parigi.

Attenzione: posti ancora disponibili solo presentandosi alla biglietteria o telefonando al numero indicato sul sito internet!

 

Per gli irriducibili della Notte

Parigi non vi lascerà certo senza una serata a tema proprio la notte di San Silvestro.

Su questa pagina potrete trovare dove ballare e scatenarvi sino all’alba: http://www.parisbouge.com/reveillon-paris.php

Si viaggia gratis!

Non dimenticate che tutti i mezzi di trasporto sono gratuiti dalle 5 del pomeriggio del 31 dicembre sino a mezzogiorno dell’1 gennaio.

PER RICEVERE DIRETTAMENTE VIA EMAIL LE IDEE PER LE VOSTRE GIORNATE A PARIGI*:

 

[contact-form][contact-field label=’Nome’ required=’1’/][contact-field label=’email’ required=’1’/][/contact-form]

 

*L’ indirizzo e-mail fornito sarà trattato elettronicamente nel rispetto della massima riservatezza e utilizzato per l’erogazione della newsletter contenente informazioni di cui sopra e alla quale ci si può registrare utilizzando l’apposito form inserito nella pagina da cui è stata richiamata questa informativa.I dati obbligatori per l’erogazione del servizio newsletter di “una milanese a Parigi” sono l’indirizzo E-mail ed un Nome. Il Nome verrà impiegato unicamente per la scrittura della newsletter, per tal motivo questo campo può essere anche un soprannone o un nickname. Si rende noto che per nessun motivo tali dati saranno ceduti a terzi. Potrai esercitare il relativo diritto di cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento inviando un’email a milaneseaparigi@gmail.com.

Da questo articolo, che ho redatto personalmente, non ho ricavato alcun profitto commerciale, sconto, regalo o quant’altro possiate immaginare.

Di professione avvocato, condivido sul mio blog i miei ” coups de cœurs” e le mie passioni.

Quando vi scrivo di un locale, di una mostra, o di un concerto non parlo mai del mio blog ai responsabili prima di aver provato il servizio offerto e pagato la prestazione come ogni altro cliente.