Skip to main content
Pensieri

Grazie!!!

Di 11/04/2014Aprile 30th, 2021No Comments

3b6d6963439f323c2aa315f82520af58

Siete in tanti in questi mesi ad avermi scritto, incoraggiato..Vi ho ringraziato ad uno ad uno ma questa rubrica é dedicata a voi, perché le vostre parole, i vostri messaggi d’affetto mi commuovono sempre un po’ e sono stati il motore che fin dall’inizio mi ha spinto a continuare ed a cercare di fare sempre meglio!

Non posso dimenticare Giuseppe, la prima persona che ha seguito il mio blog, ed il primo bellissimo messaggio di Chiara (che trovate qui sotto insieme a molti altri)!

Grazie grazie grazie!

Vi abbraccio tutti forte forte

Chiara

Gentile Milanese a Parigi,
sono Chiara, una studentessa 22enne di architettura che ha scoperto solo ora il tuo blog. Volevo farti i complimenti.
Vivo da poco qui e i tuoi post mi danno molti spunti interessanti per scoprire lati poco conosciuti di Parigi e dei suoi abitanti, mentre gli articoli su Milano mi fanno sentire meno la mancanza della mia “città adottiva”.
Continua così!

Laura

Ciao, sono arrivata al tuo blog tramite un like di un amica fatto alla tua pagina facebook e subito incuriosita sono andata a vedere. Anche io infatti da qualche mese ho iniziato a scrivere un blog sulla mia nuova vita in Brasile dove mi sono trasferita per il suo lavoro da qualche mese.

Complimenti perchè mi piace molto il layout, con le varie colonne, e poi bellissima tutta la parte di grafica.

Paola

Ciao milanese a parigi,

spero di non disturbarti.
Ho “scoperto”la tua pagina fb e il blog e li trovo molto carini, pieni di spunti interessanti, in molte cose che scrivi mi ritrovo.
Sono a Parigi da venti giorni e ti scrivo perchè leggendo il tuo blog ho scoperto che abbiamo qualcosa in comune e la cosa mi ha fatta sentire “confortata”.

Ho 29 anni, sono avvocato anch’io e anch’io ho scelto Parigi per seguire l’amore .

Marianna

Carissima “Milanese a Parigi”, ti scrivo questa che è una delle mie Poesie, ispirate e dedicate alla mia cara e amata “Parigi”! E con queste parole, ti auguro una bella giornata ed un piacevole fine settimana!!! Con tenerezza e simpatia…

Daniel

Molto bello il tuo blog!

Federico

Buongiorno,

volevo complimentarmi per il sito che hai creato e che ho trovato per caso su Facebook, è molto carino ed efficace.

Marialuisa

Adoro la tua pagina che ho scoperto per caso, sono milanese anch’io e a Parigi ho lasciato un pezzo di cuore…..continua ad emozionarci

 Martina

Ti ho trovata per caso, al ritorno dal mio primo (spero di una lunghissima serie) a Parigi. Fantastico blog

Alessia

ciaoooo!! complimenti per il blog!! condividiamo lavoro e passioni ……

Gloria

Ciao! volevo solo dirti che sono arrivata sul tuo blog per caso e mi ha fatto un grande piacere leggerlo!
da milanese “adottata” transferita a parigi..

in bocca al lupo per la continuazione

Laura

Ciao!
Sono Laura e amo il tuo blog tanto quanto amo Parigi!

Elisabetta

Ciao!
Bellissime pagina e blog e molto utili visto che anch’io sono una milanese a Parigi: da agosto 2013. Una meraviglia! Un sogno che si è realizzato, anche se a volte cammino per la città e mi sembra così strano: sono diventata parigina!!!! Ti mando un grande abbraccio

Ago & Spago (di cui ho parlato nel post “dimmi che scarpe indossi e ti dirò chi sei”)

Buona sera abbiamo letto l’articolo e vorremmo che molti dei nostri clienti fossero gentilissimi come lei poiché nessuno ci ha mai detto che siamo adorabili e per questo Lei per noi è adorabilissima, quando verrà a Milano venga a farci visita anche per un semplice saluto grazie per tutto a presto

Magda

Ciao,
Ho appena scoperto l’esistenza del tuo blog tramite un’amica. Anch’io sono “nata a Milano poco più di 30 anni fa”, sono avvocato e vivo a Parigi. Sono a Parigi da… Ormai non si conta più (credo 8 anni). Molti commenti e post mi hanno fatto sorridere, sono verissimi.
Complimenti! Un saluto,

Alessandra

Ciao, non so chi sei, non ci conosciamo, ma ho sbirciato il tuo profilo fb e non solo sei milanese, ma abbiamo studiato nello stesso liceo di Milano. Coincidenza carina. Spero di leggerti presto.

Marzia

Ciao, Milanese, finalmente trovo a Parigi qualcuno della mia città! Che ne dici di trovarci per un caffé e fare conoscenza?

Ilaria

Ho scoperto il tuo blog mentre stavo giusto prenotando il mio ennesimo volo per parigi,complimenti è fantastico!:) e proprio grazie a te oggi il mio ragazzo andrà a vedere l’international pillow fight day! Grazie mille e continua cosi

Bianca Di

Ciao! Mi permetto di contattarti perché ho visto che sei molto attiva con il tuo blog ricco di info interessanti!

Matteo

Grazie mitica, sei molto utile. 🙂

Valeria

ciao,
mi chiamo Valeria, sono di Napoli e ho 32 anni
ho appena scoperto la tua pagina, il tuo blog e  il tuo mondo parigino e
italiano, fantastica!

Nata Mondo

ciao, anche io ho fatto una pagina per condividere con le mie amiche le cose da fare a milano. la tua pagine mi piace molto ed è interessante complimenti!!!

Adrien

Hello, J’ai vu ton article sur ton site . Vraiment sympa ton article sur les parisiens (et très vrai) !

Elisabetta

grazie per tutti i tuoi suggerimenti!!! 🙂

Silvia

io, Milanese di adozione (università…e poi c’ho lasciato il cuore a Milano) e parigina per lavoro, sono felice di vedere con i tuoi occhi una Parigi che forse io non riesco ancora a vedere. merci!

Pier Mauro

Grazie per la tua bella pagina

Cetty

Ciao,
mi chiamo Cetty, sono romana e da 5 mesi vivo a Parigi, ci siamo trasferiti per il lavoro di mio marito.
Grazie al cielo ieri sera ho trovato il tuo blog! Bellissimo, pieno di consigli un grande aiuto per una come me che ancora non ha imparato la lingua e che non riesce ancora a prendere questo nuovo ritmo.